logo agg
image-425

La Prato Half Marathon si disputa su un percorso cittadino piatto e veloce, con arrivo nel centralissima Piazza Mercatale. Lungo il tracciato tutti i partecipanti potranno ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città. Nel centro della città in piazza Mercatale, una delle piazze mediavali più grandi d'Europa, verrà allestito un villaggio sportivo "Prato Half Marathon Village", un punto di ritrovo con stand e attrazioni, dove sarà possibile ritirare nei giorni di sabato 25 Aprile, e il giorno della gara entro le 08:30 i pettorali con relativo pacco gara. 

Il tempo limite per concludere la maratonina è di 2h30'. Dopo tale orario, potresti essere invitato dagli addetti a interrompere la corsa, o  perlomeno, a continuare correndo sul marciapiede e non sulla sede stradale, questo si rende necessario per garantire la tua incolumità. Dopo gli orari sopra indicati, infatti, è prevista la progressiva riapertura delle strade, sulla base dell'autorizzazione alla gara rilasciata dal Comune.

Lungo il percorso saranno presenti  dei punti di ristoro ogni cinque chilometri. Su tutti i ristori troverai acqua, integratori, the, frutta e biscotti,  non aspettare di avere sete o fame, consuma qualcosa ad ogni ristoro, ridurrai così le possibilità di andare in crisi nel corso della tua prestazione. 

Sarà inoltre presente un servizio di pace maker, organizzato dall'associazione "REGALAMI UN SORRISO", gli riconoscerai dal palloncino colorato, uno per ogni tempo prefissato per giungere al traguardo, scegli il tuo obbiettivo e seguilo, ma con giudizio.

castello dell'imperatore,
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder