logo agg
image-425

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Riservata esclusivamente agli atleti iscritti all'edizione del 2020 annullata 

Gentile Atleta, abbiamo il piacere di informarti che le ISCRIZIONI alla 'Prato Half Marathon" del prossimo 10 Aprile 2022  sono APERTE.
La tua iscrizione all'edizione 2020, annullata a causa della grave situazione pandemica, resta valida anche per la nuova edizione 2022. Per questo ti chiediamo di CONFERMARE la tua iscrizione utilizzando il VOUCHER dedicato che riceverai sul tuo indirizzo di posta elettronica.
ISCRIVITI di nuovo on-line alla  Prato Half Marathon. Nella fase finale, prima di procedere con il pagamento, inserisci il voucher nell'apposito campo "Voucher sconto". Inserito il voucher clicca su "Applica". In questo modo viene ricalcolato l'importo finale. Viene inoltre data la possibilità di procrastinare ulteriormente l'iscrizione a quella del 10 Aprile 2023 (Pasquetta) con un'aggravio di €.5.00 più commissioni per spese di segreteria e gestione,  da versare al momento dell'iscrizione,
dopo il 2023 i voucher non saranno più validi.
Clicca qui per procedere con l'iscrizione 

 
 
NON hai lasciato la tua e.mail?
NON hai ricevuto niente? 
NON sai come fare?
Hai problemi con l'iscrizione?
Non ti preoccupare clicca il tasto a lato  e verrai messo in contatto con il reparto iscrizioni di TDS, dove cliccando il tasto arancione "NUOVA RICHIESTA"  ti verrà richiesto l'oggetto della richiesta, la manifestazione per cui richiedi ​assistenza e di cosa hai esattamente bisogno.
freccia1
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder